Preventio per apparecchio correttivo Bolognasalve mi

Preventio per apparecchio correttivo (Bologna) salve mi chiamo giovanni. sarei interessato ad avere un preventivo per mio figlio di 10 anni. ha bisogno dell'apparecchio correttivo per i denti superiori perchè ha il morso lungo cioè i denti un pò all'infuori. mi è stato fatto un preventivo di 100 euro al mese per il periodo che terrà l'apparecchio. chiedo quindi un vostro preventivo grazie giovanni

1 risposta


TERAPIA FISSA AD ARCATA 1700 EURO CASO FINITO, A PRISCINDERE DALLA SUA DURATA DI TRATTAMENTO. SALUTI

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.