Prendo omeprazolo e cardioaspirina per fattore leiden. Ho gastrite cronica e duenite ma da un mese h

3 risposte
Prendo omeprazolo e cardioaspirina per fattore leiden. Ho gastrite cronica e duenite ma da un mese ho fitte dalla parte del fegato, mal di schiena terribili', poco appetito e lo stomaco gonfio; cosa mi succede? grazie
Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
La gastrite e la duodenite possono essere responsabili di solo una parte dei suoi sintomi. Consiglio un approfondimento diagnostico, innanzitutto con una ecografia addome. Saluti Marco Sanges

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Raffaele Pempinello
Infettivologo, Gastroenterologo, Internista
Napoli
Per la sua sintomatologia ritengo utile sospendere temporaneamente la cardioaspirina e procedere con urgenza ad una esofagogastroduodenoscopia. Indispensabile la ricerca del sangue occulto nelle feci e l'esecuzione di un esame emocromo. Sono daccordo a procedere all'esecuzione di una ecograzia di un addome superiore ed anche di una RX del tratto lombosacrale della colonna. Confermo l'urgenza della gastrosopia.
Dott. Silvio Ercoli
Fisioterapista, Osteopata
Roma
Gentile paziente si tratta del classico dolore viscero-somatico. Dovrà rivolgersi da un Osteopata che con opportune tecniche viscerali riporterà mobilità e scioglierà le tensioni presenti. Cordiali saluti.
Dott. Silvio Ercoli

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.