Prendo omeprazolo e cardioaspirina per fattore leiden. Ho gastrite cronica e duenite ma da un mese h
3
risposte
Prendo omeprazolo e cardioaspirina per fattore leiden. Ho gastrite cronica e duenite ma da un mese ho fitte dalla parte del fegato, mal di schiena terribili', poco appetito e lo stomaco gonfio; cosa mi succede? grazie
La gastrite e la duodenite possono essere responsabili di solo una parte dei suoi sintomi. Consiglio un approfondimento diagnostico, innanzitutto con una ecografia addome. Saluti Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per la sua sintomatologia ritengo utile sospendere temporaneamente la cardioaspirina e procedere con urgenza ad una esofagogastroduodenoscopia. Indispensabile la ricerca del sangue occulto nelle feci e l'esecuzione di un esame emocromo. Sono daccordo a procedere all'esecuzione di una ecograzia di un addome superiore ed anche di una RX del tratto lombosacrale della colonna. Confermo l'urgenza della gastrosopia.
Gentile paziente si tratta del classico dolore viscero-somatico. Dovrà rivolgersi da un Osteopata che con opportune tecniche viscerali riporterà mobilità e scioglierà le tensioni presenti. Cordiali saluti.
Dott. Silvio Ercoli
Dott. Silvio Ercoli
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.