Prendo il Vasexten ho il battito aumentato il cardiologo mi ha detto di prendere il lobivon ma

Prendo il Vasexten ho il battito aumentato il cardiologo mi ha detto di prendere il lobivon. Chiedo se esiste un farmaco che mi permetta di evitare il betabloccante. Vi ringrazio

1 risposta


L'ipertensione arteriosa e la frequenza cardiaca aumentata sono in genere il risultato di uno stile di vita inadeguato. Le consiglio quindi una corretta alimentazione ed attività fisica costante per risolvere sia il problema della pressione arteriosa che della frequenza cardiaca. Per i relativi consiglia veda pure il mio sito, l'indirizzo lo trova sulla mia pagina di MioDottore Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.