Prendo il levopraid alla mattina colazione pranzo e cena ma ho disturbi cosa posso fare ho conati di
2
risposte
Prendo il levopraid alla mattina colazione pranzo e cena ma ho disturbi cosa posso fare ho conati di vomito anche se prendo il levopraid è quando esco di casa sono tutto rintronato
Il Levopraid è un farmaco frequentemente utilizzato nella gestione dei disturbi psicosomatici, ovvero quei disturbi la cui origine è di natura psichica e i cui sintomi sono spesso dolori muscolari, nausea, vomito, irregolarità intestinale. Può causare effetti collaterali, quali lieve sedazione, che tuttavia sono dose dipendenti. Il mio consiglio è quello di confrontarsi costantemente con il proprio medico di riferimento, sia sulla sintomatologia che sulla terapia in essere, e concordare con quest'ultimo eventuali accertamenti da effettuare per escludere possibili cause organiche.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Forse ha un disturbo d’ansia? Con il levopraid può mitigare gli effetti somatici intestinali, ma l’ansia rimane.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.