prendo flugeral per gli acufeni da qualche giorno quando passo dalla luce al buio vedo dei lampi all

prendo flugeral per gli acufeni da qualche giorno quando passo dalla luce al buio vedo dei lampi all' occhio destro .Può essere il farmaco?

1 risposta


La scheda tecnica del flugeral non riporta l'effetto collaterale da lei descritto,anche se questo non esclude possibili altri sintomi dipendenti dal farmaco. In ogni caso le consiglio una visita oculistica per escludere ad esempio problemi retinici. Cordialmente dott.Paolo Carnevali

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.