Prendo cardioaspirina statina e da due giorni mestoli 8 domani posso fare una biopsia al palato supe

6 risposte
Prendo cardioaspirina statina e da due giorni mestoli 8 domani posso fare una biopsia al palato superiore grazie
Dr. Sergio Piombino
Dentista, Ortodontista
Caserta
Non ho capito bene il quesito, se ha smesso la cardioaspirina da due gg non dovrebbero esserci particolari controindicazioni alla biopsia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Non ci sono problemi
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
Non dovrebbero esserci problemi.
Dott.ssa Olena Nazarko
Dentista, Medico estetico
Napoli
Se non assume cardioaspirina da due gg. puo fare tranquilamente la biopsia al palato.
Dott. Giacomo Sullo
Dentista, Ortodontista, Chirurgo
Arignano
Si rivolga a uno specialista che sicuramente le dirà come comportarsi con il farmaco e dove realizzare la biopsia se in clinica o in struttura ospedaliera.
Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buongiorno, la domanda non deve porLa a noi ma al medico che le ha prescritto quei farmaci che sta assumendo, oppure lo faccia presente al medico prima di fare la biopsia. Sicuramente dovrà fornire i dettagli di quali farmaci assume e quindi sarà il medico che dovrà sapere come comportarsi di conseguenza. Immagino che abbia avuto un problema cardiaco ma si affidi al medico, e vedrà che non avrà problemi.
Buona domenica
Vaja De Fabio

Esperti

Massimo Devani

Massimo Devani

Gastroenterologo

Milano

Prenota ora
Domenico Stefano Polito

Domenico Stefano Polito

Chirurgo generale

Trevi nel Lazio

Prenota ora
Angelo Caruso

Angelo Caruso

Gastroenterologo

Ragusa

Prenota ora
Marco Cedola

Marco Cedola

Gastroenterologo

Valmontone

Prenota ora
Nadia Corazzi

Nadia Corazzi

Gastroenterologo

Gualdo Tadino

Prenota ora
Paolo Giannetakis

Paolo Giannetakis

Chirurgo generale

Perugia

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 119 domande su gastroscopia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.