Prendo cardioaspirina statina e da due giorni mestoli 8 domani posso fare una biopsia al palato supe
Prendo cardioaspirina statina e da due giorni mestoli 8 domani posso fare una biopsia al palato superiore grazie
6 risposte
Non ho capito bene il quesito, se ha smesso la cardioaspirina da due gg non dovrebbero esserci particolari controindicazioni alla biopsia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Si rivolga a uno specialista che sicuramente le dirà come comportarsi con il farmaco e dove realizzare la biopsia se in clinica o in struttura ospedaliera.
Buongiorno, la domanda non deve porLa a noi ma al medico che le ha prescritto quei farmaci che sta assumendo, oppure lo faccia presente al medico prima di fare la biopsia. Sicuramente dovrà fornire i dettagli di quali farmaci assume e quindi sarà il medico che dovrà sapere come comportarsi di conseguenza. Immagino che abbia avuto un problema cardiaco ma si affidi al medico, e vedrà che non avrà problemi. Buona domenica Vaja De Fabio
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




