Prendo avodart non ho erezione ma riesco ad inculcare ma poca erezione ho preso cialis e viagra 20 e

5 risposte
Prendo avodart non ho erezione ma riesco ad inculcare ma poca erezione ho preso cialis e viagra 20 e 100 ma sempre lo stesso poca erezione anzi zero che devo fare
Andare da un andrologo farsi visitare

Avodart può dare inadeguatezza sessuale come effetto collaterale, comunque il problema va studiato, vanno valutati tutte le possibile cause che hanno determinato il deficit erettile, anche perchè il disturbo sessuologico molto probabilmente è sintomo di altra patologia che lei sta o ha già sviluppata e che va opportunamente diagnosticata e terapeutizzata. Quindi va da da uno specialista al più pèresto.
Prenota subito una visita online: Prima visita sessuologica - 120 €
Gentile utente, oltre alle visite descritte dai colleghi ritengo imprescindibile anche una visita con uno psicosessuologo per poter valutare insieme se intraprendere o meno una terapia psicologica oltre a quella farmacologica in corso. Cordialmente Dottor Mauro Vargiu
Buongiorno, oltre a una visita medica andrologica (che probabilmente ha già fatto se prende questi farmaci), le consiglierei di rivolgersi a un professionista in sessuologia, esplorando dinamiche ed emozioni legate alla sessualità sarà forse possibile affrontare le difficoltà erettive. Si ricordi che non siamo solo sangue e muscoli e la sessualità non è distaccata da ciò che proviamo/pensiamo/crediamo di sapere su di noi.
Gentile utente, le consiglio una visita specialistica da un andrologo che le saprà indicare il giusto percorso da seguire legato ad eventuali difficoltà sessuali.
È importante che associ anche un percorso psico -sessuologico che andrà a gestire l'aspetto psicologico ed emotivo in riferimento alla sua situazione.
Resto a disposizione.
Un abbraccio.
Dr. Luca Russo