Prendo 2 cp di Cardicor al dí per frequenti extrasistole da 1,25, ma per vertigini frequenti debilit
1
risposte
Prendo 2 cp di Cardicor al dí per frequenti extrasistole da 1,25, ma per vertigini frequenti debilitanti (sindrome di Mèniere) prendo 2 cp al dí anche di Vertiserc. Come posso diminuire Cardicor? Perché la PA, tante volte quella alta, scende a 80 e minima a 50.
Salve, purtroppo il dosaggio di 1,25 mg è quello minimo del Cardicor e non può essere ulteriormente ridotto. Si può provare ad assumere la terapia la sera verso le 20 in modo tale da avere la maggior efficacia del farmaco nelle ore notturne dove non risentiamo dell'effetto ipotensivo maggiore durante il sonno.
Spero di esserle stato utile.
Le auguro una buona giornata
Dr G. Di Gioia
Spero di esserle stato utile.
Le auguro una buona giornata
Dr G. Di Gioia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve ho mia figlia che ha dolori allo stomaco e arrivano fino alla schiena e fa tantissimi eruttazioni cosa sarà ? Abbiamo fatto anche un ecografia all’ addome non è risultato niente
- EGREGIO DOTTORE,DEBBO RACCONTARLE, IN BREVE, DATO IL MIO STATO DI SOGGETTO AL MORBO DI PARKINSON, HO DOVUTO USARE DA CIRCA UN ANNO I PANNOLONI INTIMI DEL TIPO TENA, GIORNO E NOTTE, CON CONSEGUENZA,DATO IL DOVER RAGGOMITOLARE IL PENE VERSO IL BASSO, DI AVERE UNA PRECISA SENSAZIONE DELLA ACCORCIATURA…
- Buonasera, da un mese sono stata operata di ragade anale, mi è stata eseguita una sfinterotomia interna posteriore, exeresi della ragade e asportazione di marisca, ad oggi ancora ho dolore dopo evacuazione, è ancora presente l'ipertono e nonostante un'alimentazione ricca di fibre, acqua e utilizzo…
- Ho iniziato l’uso della pillola contraccettiva da due mesi e soffro di spotting nella settimana che precede il ciclo. È normale? Che esami dovrei fare prima di assumere la pillola?
- Posso assumere cialis avendo bbsx non patologico?grazie. Francesco.
- Salve in seguito ad un incidente ho sbattuto la testa sull'asfalto e mi sono procurata una ferita,non ho messo punti,con cosa potrei provare per cercare di far ricrescere i capelli? Grazie
- Buonasera ,volevo sapere se sicuro che le bustine CLENSIA,per la preparazione ad una colonscopia, provoca nausea e vomito.E' se esiste un rimedio per evitarle.Grazie.
- Buona sera la mia ginecologa mi ha detto di usare per un mese Sandrena gel da una settimana la uso però nessun cambiamento , sono andata a parlare dopo una settimana che avevo usata Sandrena e lei mi ha detto che devo farlo un mese per vedere dei cambiamenti. Fisicamente sono distrutta di questa…
- Buonasera.Se ho problemi alla prostata posso lavorare?Tipo raccogliere mirtilli?
- Buona sera da visita effettuata, mi è stata diagnosticata una osteonecrosi femorale di grado 3,l’ortopedico mi ha prescritto delle punture per 10 Giorni poi una a settimana e successivamente una ogni 15 giorni per due mesi, per poi valutare la situazione. Mi chiedevo se è normale che non ha valutato…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.