Prendevo brintellex ora ho ridotto ,prendo control e al bisogno un'altra e daparax

1 risposte
Prendevo brintellex ora ho ridotto ,prendo control 1 e al bisogno un'altra e daparax la mattina con ecubalin perché somatizzo sul corpo tutto sono nella settimana di mezza compressa di brintellix e poi niente.Ho tremori debolezza rimetto nausea vado a diarrea sto vedendo se prendendo le xanax che sono più leggere se mi calmo ma sembra niente mi viene molto più sonno.Ho una paura matta ho massima fiducia nel dottore che mi cura ma non reggo st'ansia e sto tremore tutto in corpo che mi rende un vegetale senza voglia di farla nulla, solo di stare a letto .Tremo e sono piena di ansia da come mi sveglio fino a quando vado a letto la sera e ho bisogno di stare sveglia lucida ,non resisto a stare così,mi sento troppo male. Cosa suggerite?
Buongiorno, credo che sia meglio apportare qualche modifica alla terapia perchè temo che altrimenti svilupperebbe assuefazione al control senza risolvere la sua problematica