Premetto di aver fatto una sciocchezza ma ora sono molto in pensiero. Avevo acquistato la hyaluron p
Premetto di aver fatto una sciocchezza ma ora sono molto in pensiero. Avevo acquistato la hyaluron pen, una penna a pressione che spinge i prodotti, come acido ialuronico, vitamine, ecc, sotto la pelle, fino a 1 cm, 1,5 cm. Essendo in allattamento, mi è venuta una brllante idea: ho inserito 1ml di mio latte e l'ho iniettato nel labbro superiore, al lato. Subito dopo ho avuto un giramento di testa: mi chiedo se è possibile che il latte sia arrivato alla vena e semmai ci fosse arrivato se corro sei rischi, visto che contiene molti grassi. Posso stare tranquilla o se fosse arrivato alla vena ci sono rischi? grazie
1 risposta
Buona sera, rimango esterrefatto, non ci sono limiti sulla automedicazione. Non si preoccupi non si è fatta un'endovena, se ne sarebbe accorta, sempre che il latte sia finito nel labbro e non nella Vena Facciale. Se iniettiamo un bolo, soprattutto di un prodotto grasso, in una vena, il rischio è un'embolia polmonare o cerebrale se coesiste una comunicazione tra Cuore dx e sin. Giramento di testa? Probabilmente causato da un misto di concause, posizione della testa, paura, tachicardia, pressione bassa. Mi raccomando non faccia più questi esperimenti e soprattutto da sola.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

