Praticamente il 12 di luglio ho avuto un contatto
1
risposte
Praticamente il 12 di luglio ho avuto un contatto sessuale indiretto ( l'eiaculazione è avvenuta in bocca poi ho toccato il pene e con mano non visibilmente sporca mi sono toccata l'orifizio vaginale senza penetrazione, adesso in preda all'angoscia mi è venuto in mente che potrebbe essere entrata nell'orifizio la puntina di un unghia ma non ne sono sicura). Dopo l'accaduto ho avuto il ciclo, scarso ma simile ai precedenti. Il mese dopo ho avuto ancora il ciclo durato solo un giorno e mezzo ma in questi mesi il mio ciclo è abbastanza scarso. Dopo 7 settimane dal contatto terrorizzata da una possibile gravidanza extrauterina ho fatto un'ecografia e la ginecologa mi ha rassicurata che non è possibile una gravidanza extrauterina e che le tube sono perfette. Dopo qualche giorno ho iniziato a sentire un indolenzimento a un fianco. Ho chiamato la ginecologa che mi ha detto categoricamente che non può essere una gravidanza extrauterina perché l'avrebbe vista. Documentandomi su internet ho però visto che una gravidanza extrauterina può essere invisibile all'ecografia. Non vivo più, non dormo non mangio e non ho fatto le beta perché ne ho il terrore. Aggiungo che soffro di disturbo bipolare che non mi aiuta per niente, l'ultima volta che ho fatto le beta tempo fa ho avutouna crisi incontenibile che si è risolta in un episodio maniacale. Per voi è plausibile con un contatto del genere e con la rassicurazione della ginecologa che io possa avere una gravidanza extrauterina? Aspetto il tra venti giorni e sto vivendo un incubo. Potete tranquillizzarmi?
Buongiorno , io le posso dire assolutamente che così come da lei descritta non è possibile nessuna gravidanza .Io credo che ne avrà la certezza se riuscirà a fare un test di gravidanza anche a domicilio .
Buonagiornata
Buonagiornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.