potenziamento e aumento virilita del pene

4 risposte
caro dottore la mia compagna mi ha fatto vedere un tubetto che servirebbe per avere più prestazioni sessuali e aumenta il membro dopo svariate applicazioni di 1 o 2 cm el il T I T A N GEL una pomata che viene ordinata online e contiene prodotti naturali come estratti naturali di rana sinceramente io non credo a questa pomata che non è testata e venduta in farmacia e poi questa medicina venduta solo online mi sa dare dei chiarimenti la ringrazio vivamente e un saluto e tanti cari auguri
Sono assolutamte delle bufale come il
99% di questi prodotti e spesso oltre a non dare effetti provocano pure problemi

Assolutamente da evitare! Esegua visita andrologica per il problema che la disturba.
sono scettico anche io sulla possibilità di efficacia di un simile prodotto.
purtroppo il web è pieno di queste offerte di dubbia provenienza, inoltre non è da escludere che in alcuni casi siano delle vere e proprie truffe o che il prodotto contenga dei principi attivi che non sono elencati e che possono avere effetti collaterali.
Fa bene a dubitare e se ha qualche problema o defaillance non esiti a contattare un andrologo che potrà chiarirle i dubbi e cercare di risolvere il problema .
Cordialmente,
dr. Michelangelo Sorrentino
Non caschi vittina di terapie illusorie spennapolli.
Si rivolga ad un Uro-Andrologo serio
Sono sicuro che nel raggio di 100 km da dove vive ce ne saranno parecchi
Cordialità