Posso prendere il bentelan 15 mg anche se anche se sto prendendo lo spray foster con polvere per asm

1 risposte
Posso prendere il bentelan 15 mg anche se anche se sto prendendo lo spray foster con polvere per asma bronchiale di forma allergica..prederei il bentelan perche ho dei polipi nasali con setto nasale deviato.
Non ci sono problemi, purchè il bentelan le sia stato prescritto da un medico e se la condizione nasale sia così severa da meritare il cortisone sistemico. Una volta terminato il ciclo di cortisone per os, per la poliposi potrà continuare con uno spray cortisonico nasale, sempre dopo una visita otorino.
Cordiali saluti.