Posso associare il sirdalud (1 cp da 2 mg al giorno) al votaren (1 cp da 100 al giorno) per sistemar

Posso associare il sirdalud (1 cp da 2 mg al giorno) al votaren (1 cp da 100 al giorno) per sistemare un "colpo della strega"??? Grazie

3 risposte


Il primo è un miorilassante ad azione centrale il secondo un anti infiammatorio non steroideo. Per il suo disturbo mi sembra una associazione adeguata.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


L'associazione va bene ma si faccia visitare dal suo medico.

Dr. Alvise Martini

Dr. Alvise Martini

terapista del dolore

Mestre

Prenota visita

Si. Può ottenere dei risultati ottimali per la risoluzione del dolore. Si rivolga ad uno specialista nel caso la sintomatologia non dovesse risolversi completamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.