Positività test ovulazione
Gentile dott., la contatto in merito alla mia ovulazione rilevata stamattina tramite test Clearblue esattamente al giorno 13. Sto avendo rapporti alterni dal giorno 10,come suggerito da lei tempo fa.Vista la positività dello stick,come mi comporto al riguardoo?Ho avuto un rapporto completo ieri sera.Cosa mi consiglia? Sarò da lei il 26 aprile,ho prenotato una prima visita. Nell'attesa di un riscontro porgo i miei più cordiali saluti.
3 risposte
Teoricamente i giorni fecondi sono al termine,ma può comunque continuare nei rapporti per questa settimana.Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



