Poliposi naso canale destra con associata sovrastante flogosi etmoidale bilaterale. Coinvolgimento f

Poliposi naso canale destra con associata sovrastante flogosi etmoidale bilaterale. Coinvolgimento flogistico dei recessi sinusali di entrambi i seni frontali. Flogosi sinusali cronico iperplastica mascellare bilaterale con coinvolgimento infundobolo-meatale bilaterale. Scoliosi marcata destro versa del setto nasale con evidente sperone fibrocalcifico a sviluppo verso destra alla base di una stenosi marcata della canalizzazione coanale destra. Che ne pensate?

1 risposta


Ci spieghi bene i suoi sintomi e da chi e’ stato visitato.

Dott. Cesare D’amuri

Dott. Cesare D’amuri

dentista

Francavilla Fontana

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.