pochi giorni fa ho fatto il piercing al naso e all'inizio e uscito molto sangue ma poi non più, all'
pochi giorni fa ho fatto il piercing al naso e all'inizio e uscito molto sangue ma poi non più, all'interno la narice era gonfia adesso si sta sgonfiando però e ancora gonfio ho paura che sia qualche infezione il piercing è stato fatto con l'ago però il problema é che non l'ho fatto da un professionista ma a casa cosa dovrei fare
1 risposta
Buonasera, secondo me dovrebbe fare una accurata disinfezione locale e in caso di persistenza consultare il suo curante per valutare l’assunzione di un antibiotico orale. Saluti, Leporati
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

