Perfavore aiutatemi mi sta capitando tutto a me sto passando un periodo brutto

1 risposte
Perfavore aiutatemi mi sta capitando tutto a me sto passando un periodo brutto.sperl in un vostro parere perfavore aiutatemi e successo una cosa martedì ho spruzzato un po' di profumo ma non so se andato un po' negli occhi.mia mamma dice di no non avendo gli occhi rossi e non mi bruciava.ho fatto un errore moltissimo grave ho lavato con acqua fredda gli occhi e avevo gli occhi aperti ed entrata abbastanza negli occhi acqua.da tanto ho un po' di bruciore ed senzo di sabbia negli occhi entrambi.quando sto sempre sul telefono vedo un po' offuscato.sto mettendo gocce ialugen.domani mi vado a comprare gocce collirio.ho paura di un danneggiamento.ho paura di non vedere più mia mamma.ho gli occhi secchi senzo di croste sotto e dolore gli occhi perfavore vi prego cosa e successo.
Gentile Paziente,

Capisco che lei sia molto preoccupata, ma cerchiamo di fare chiarezza. Se il profumo fosse entrato negli occhi, avrebbe avuto un bruciore immediato e arrossamento, che a quanto pare non ci sono stati. Lavare gli occhi con acqua fredda non è un errore grave, anzi, aiuta a diluire eventuali sostanze irritanti.
I sintomi che descrive—bruciore, sensazione di sabbia, visione un po’ offuscata—sono compatibili con una lieve irritazione della superficie oculare.
Continua a idratare gli occhi con lacrime artificiali senza conservanti e cerchi di limitare l’uso prolungato dello schermo, perché può peggiorare la secchezza. Se i sintomi persistono o peggiorano, è sempre meglio farsi visitare da un oculista per sicurezza.
Un caro saluto,

Dott. Francesco Gelormini

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.