Perdite bianco/giallo persistenti Ho provato delle cure ma non passano Sono preoccupata Cosa potr

5 risposte
Perdite bianco/giallo persistenti
Ho provato delle cure ma non passano
Sono preoccupata
Cosa potrebbe essere?
Si potrebbe trattare di qualcosa di serio?
Quali potrebbero essere le opzioni?
Potrebbe essere candida, oppure vaginosi batterica soprattutto se hanno cattivo odore, oppure altra vaginite tipo ureaplasma.
Conviene fare un controllo ginecologico.

Buongiorno signora la prima cosa che deve fare e'un batteriologico vaginale ma se per caso ,come penso ,fosse negativo dovrebbe prendere in considerazione che queste perdite, come lei le Chiama, sono delle normali secrezioni che variano di intensità e di colore nei 28 giorni del ciclo per cui non ve nulla da fare quindi Ribadisco Stabilire con un batteriologico che non ci siano dei Germi e poi "purtroppo"accettarsi così come si è anche perché la natura ha dotato la donna di secrezioni vaginali per mantenere lubrificata la vagina e quindi è una cosa perfettamente naturale
Cara,se ci sono anche altri sintomi,come prurito o bruciore si sospetta fortemente un'infezione batterica o fungina.
In ogni csso e'consigliabile effettuare un tampone vaginale
Salve, le terapie che ha fatto sono state date da uno specialista? Sicuramente sarebbe bene farsi vedere da un ginecologo ed eventualmente fare dei tamponi vaginali
Se vuoi essere certa della natura delle secrezioni devi eseguire un tampone cervicale per :
Germi comuni,Micoplasma e ureaplasma,,clamidya,gardnerella vaginalis,miceti ,neisseria gonorreae.
Fammi sapere