Perché se si usa il protocollo della Columbus bridge, i denti non si possono fare di zirconio? Visto

5 risposte
Perché se si usa il protocollo della Columbus bridge, i denti non si possono fare di zirconio? Visto viene reputato il materiale migliore e più resistente per i denti. Grazie mille , visto devo decidere che tipo di protesi fare , e mi sembra un ottimo protocollo il Columbus
Lo zirconio non è il migliore materiale per protesi , ha pregi e difetti come altri , si presta bene in alcune realizzazioni , meno bene per altre. Il columbus protocol è in definitiva una toronto bridge che non prevede denti in zirconio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non si possono usare denti in zirconio per il Columbus.
Innanzitutto, è di pertinenza del clinico scegliere e decidere quale sia il miglior materiale per ogni singolo paziente. Ogni materiale ha pregi e difetti e non può essere universalmente usato su tutti i casi. Come un bravo sarto, il dentista le deve "cucire addosso" ciò che deve realizzare, è sua esclusiva competenza scegliere come e cosa utilizzare. Infine la Columbus va realizzata seguendo uno specifico protocollo se non viene rispettato, diventa un'altra cosa!
Buongiorno, i denti in zirconia possono essere costruiti sulla Columbus Bridge. Deve rivolgersi al medico e chiedere il perché non lo voglia fare.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
ogni materiale viene scelto in base ai suoi pregi e ai suoi difetti in relazione con il paziente. ogni trattamento è effettuato su misura di quel paziente. non esiste un materiale perfetto.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.