Per una microcisti al seno da 3mm circa accertata da ecografia, il lenidase compresse può farla scom

5 risposte
Per una microcisti al seno da 3mm circa accertata da ecografia, il lenidase compresse può farla scomparire?
Buongiorno Signora, molto spesso le cisti sono in rapporto all’alternanza ormonale durante il mese. Il ledinase rafforza il sistema immunitario e favorisce il drenaggio tissutale. Come tutti gli integratori se presi per un tempo limitato e se non vi sono controindicazioni, possono giovare all’organismo, ma se li assume appositamente per una cisti di 3 mm, non trovo indicazione. A disposizione

Buongiorno Signora,
Assumere il lenidase non le darà alcun problema ma forse nemmeno alcun beneficio sulla piccola formazione cistica.
La mia domanda è : per quale ragione vorrebbe assumere un integratore per far scomparire una microcisti di 3 mm, che di per sé è innocua né si palpa o dia fastidio?
Viva serena, e se volesse rinforzare il suo sistema immunitario ricordi che non si prescinde da una corretta alimentazione ipoglicidica e, al limite, integrando vitamina D e C.
Cordiali saluti
Il Lenidase come altri antiedemigeni può essere utile per qualche cisti di dimensioni superiori a i 3 millimetri. Non si preoccupi e ripeta l'ecografia a distanza di tempo.
Signora stia tranquilla la formazione cistica non le dara nessun problema.
Concordo con i colleghi il Lenidase non avra nessun effetto sulla formazione cistica, tuttavia ottimo decongestionanete naturale, utile qual'ora avvertisse algie in particolare nel perido pre mestruale.
I colleghi le hanno risposto in modo più che esauriente ribadisco soltanto che se lei per il suo percorso di controllo delle mammelle si affida ad un senologo certi dubbi non le verranno