Per un bambino di 10 anni che pesa 28 kg, affetto da scarlattina, qual è il giusto dosaggio di Clavu
Per un bambino di 10 anni che pesa 28 kg, affetto da scarlattina, qual è il giusto dosaggio di Clavulin sospensione orale? Grazie
3 risposte
La scarlattina di tratta con la sola Amoxicillina (Zimox), nel suo caso alla dose di 500 mg( =10 ml di sospensione)per tre volte al giorno per 10 giorni. Naturalmente la diagnosi deve prima essere fatta dal Pediatra
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Grazie di questa richiesta di precisazione, il dosaggio è certo quello che gli ha prescritto il suo pediatra curante... Le consiglio di farselo confermare. Buona giornata.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



