Per sonnolenza diurna dovuta a micro risvegli(polisonnografia) .mi hanno prescritto trittico 50 che
2
risposte
Per sonnolenza diurna dovuta a micro risvegli(polisonnografia) .mi hanno prescritto trittico 50 che però,subito e' andato benissimo ma dopo i mese la sonnolenza e' aumenta, il medico mi ha detto che forse sono sensibile al farmaco e di provare valdoxan,cosa ne pensa ?
Se la qualità del sonno risulta migliorata con l'assunzione di Trittico Le consiglio di proseguire la terapia. La sonnolenza diurna potrebbe essere legata anche a altri fattori,fisici e psicologici,; è importante un'indagine clinica approfondita per trovare la terapia adeguata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
oltretutto con l'agomelatina bisogna porre molta attenzione al controllo delle transaminasi epatiche.. dubito che 50 mg di trazodone possano dare un'importante sonnolenza,, dopo un mese.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.