Per sbaglio ho messo nel naso il vicks vaporub. Vi sono ancora delle controindicazioni verso questo
Per sbaglio ho messo nel naso il vicks vaporub. Vi sono ancora delle controindicazioni verso questo “farmaco” che ha fatto molto scalpore negli usa?
3 risposte
Buonasera, gli effetti collaterali sono per un uso eccessivo, 1 -2 applicazioni al dì per pochi giorni non crea problemi. Ma non è consigliabile nel naso, va bene sul petto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
L'applicazione nel naso è, se vogliamo, la vera controindicazione. Scherzi a parte, l'uso occasionale non dovrebbe darle problemi
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



