Per risolvere il problema delle borse sotto gli occhi, senza intervento chirurgico, si può usare il

5 risposte
Per risolvere il problema delle borse sotto gli occhi, senza intervento chirurgico, si può usare il laser ultrapulsato.
Se il difetto è di considerevole entità, nulla può risolverlo, eccetto l’intervento chirurgico. Per cui è necessario valutare di persona mediante un esame obiettivo medico per proporre il trattamento più adeguato. Prenoti una visita per risolvere il suo problema definitivamente,
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia plastica

Salve, se il problema è di lieve entità si potrebbe ricorrere ad ausili non invasivi come ad esempio la radiofrequenza. Ma, ovviamente, le indicazioni a specifici trattamenti si possono avere solo dopo aver effettuato una visita specialistica.
Bisogna valutare la situazione con una visita altrimenti è impossibile consigliarla
Buongiorno, vista la natura della domanda, e visto sopratutto il distretto anatomico oggetto della stessa, per rispondere è imprescindibile una visita, così da valutare l'entità della correzione e le sue aspettative.
Per rispondere, seppur parzialmente, alla sia domanda, esistono delle situazioni in cui si può intervenite senza intervento chirurgico.
Sperando di esserle stato utile, porgo i migliori saluti
Gentile paziente,
le borse sottooculari possono avere varia natura per cui è necessaria una visita. Se si tratta di un ostacolo al drenaggio linfatico risulta efficace la carbossiterapia, se si tratta di adipe è necessaria la chirurgia