Per quanto tempo si può prendere levopraid cosa può provocare a lungo andare
1
risposte
Per quanto tempo si può prendere levopraid cosa può provocare a lungo andare
Gentile utente, solitamente per il Levopraid è preferibile attenersi a quanto prescritto dal suo specialista, non associarlo ad Alcol e assumerlo il tempo necessario affinchè i sintomi per i quali è stato prescritto, possano scomparire, si consiglia non superare i 10-15 giorni di assunzione, interrompere 8-10 giorni e poi magari riprendere, il farmaco non puo' essere usato se è affetto da epilessia o psicosi e assume farmaci specifici, se è in gravidanza o allattamento, se è affetto da sindrome del QT lungo aumenta il rischio di aritmie, puo' dare sonnolenza e nei soggetti anziani e con demenza puo' aumentare il rischio di ictus. Va pertanto assunto solo su prescrizione medica!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.