Per prostatite cronica mi sono state date supposte di topster mi creano stitichezza che evacuando ho
Per prostatite cronica mi sono state date supposte di topster mi creano stitichezza che evacuando ho ulteriori disturbi. Posso associarvi che qualcosaltro?
2 risposte
Credo sia meglio sospendere il cortisone (topster) che genera non pochi problemi e risolve poco o nulla (forse attenua qualche sintomo). Meglio che il quadro sia attentamente rivalutato sia sulla base delle condizioni delle componenti genitali (tutte), che intestinali, che generali. Una adeugata valutazione delle ragioni del quadro di congestione infiammatoria pelvico-prostatica è la base per una adeguata ed utile terapia risolutiva.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

