Per mio padre: utilizza il bivis 20/5 (prima prendeva 40/5) e avverte costante malessere, cioè forti
1
risposte
Per mio padre: utilizza il bivis 20/5 (prima prendeva 40/5) e avverte costante malessere, cioè forti capogiri, vista offuscata e mancanza di forze. Anche diminuendo la dose i sintomi non si sono alleviati, come mai dottore?
Buongiorno. L'associazione farmacologica praticata ( Olmesartan/Amlodipina ) dapprima al dosaggio di 40/5 mg die, attualmente ridotta a 20/5 mg die, puo' comportare la sintomatologia descritta tuttavia in mancanza di ulteriori elementi clinico-strumentali informativi è difficile in questo contesto individuare la noxa responsabile. Le consiglio una valutazione cardiologica comprensiva di ECG, ecocardiogramma ed ematochimici di routine per fare chiarezza sul corteo sintomatologico lamentato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.