Per favore, saprete dirmi se Arthrodisc ci sono controindicazioni dato che sofro di prezione alta e

2 risposte
Per favore, saprete dirmi se Arthrodisc ci sono controindicazioni dato che sofro di prezione alta e cuesti dolore ale ginochie me sono venute nella menopausa.
Salve, non entro nel merito dell'assunzione di un'integratore quale è ArthroDisc e dei suoi possibili effetti collaterali perchè semplicemente non mi compete. Vorrei invece porre l'accento sul fatto che l'efficacia di un'integratore è fortemente influenzata dalla capacità del suo organismo di assorbirne i principi, di farli arrivare dove si desidera, di utilizzarli per riparare i tessuti danneggiati o per favorire, nel suo caso, la funzione articolare. Le consiglio perciò di consultare un'osteopata che saprà capire se vi sono degli ostacoli di tipo muscolo-scheletrico, circolatorio, neurologico, viscerale che stanno causando in maniera diretta o indiretta il dolore di cui soffre ed, in caso essi fossero di sua competenza, anche di stimolare manualmente il suo corpo a liberarsene. Distinti saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Immagino che lei si sia già rivolta a uno specialista di malattie osteoarticolari. Comunque non risulta che l'arthrodisc sia controindicato nella situazione che lei riferisce.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.