per evitareun calo di desiderio sessuale posso sospendere urorec e avodart per qualche giorno? Grazi

4 risposte
per evitareun calo di desiderio sessuale posso sospendere urorec e avodart per qualche giorno? Grazie
La sospensione estemporanea non servirà a nulla... la questione va ripresa in considerazione dall'andrologo/urologo che la segue (o da altro andrologo) e che sarà utile svolga le necessarie valutazioni della ragione del suo calo del desiderio sessuale. Poi si potrà decidere quale percorso terapeutico seguire.

Salve
Certo, può sospenderli.
Dipende però da cosa Intende per “evitare un calo del desiderio”. Utile pertanto discuterne col proprio urologo di riferimento per la corretta gestione della sua terapia farmacologica (ad esempio, l’urorec non influenza il desiderio sessuale).
Distinti saluti
Gentile paziente anche se sospende per qualche Giorno la to il desiderio non varia.
Non è indicato ne rappresenta una soluzione al problema.