Per dolori ossei e muscolari e x sindrome faccette articolari alla terapia del dolore aNiguarda mi h

10 risposte
Per dolori ossei e muscolari e x sindrome faccette articolari alla terapia del dolore aNiguarda mi hanno detto di provare x 1 mese
ELATREX 5mg 2 volte al giorno
DELPAGOS 5mg 3 volte algiorno

Può essere un dosaggio corretto?
Ho 53 anni e peso 86 kg
Buongiorno. Le consiglio di sentire il parere di un medico per quanto riguarda il dosaggio e la prescrizione di farmaci.

Buona giornata

MT

Buongiorno, noi psicologi-psicoterapeuti, non possiamo dare suggerimenti su medicinali o cure mediche, potrebbe chiedere un consulto ad un ortopedico o ad un reumatologo, la saluto cordialmente, dott. Eugenia Cardilli.

Prenota subito una visita online: Primo colloquio individuale - 50 €
Carissimo le suggerisco di sentire il suo medico di base, oppure un ortopedico specialista della colonna vertebrale
Buongiorno
da Medico tratto questa patologia con l'utilizzo dell'Ozonoterapia con ottimi risultati.
Salve, Lei ci scrive che è già seguito in un ospedale dunque è stato un medico a fare diagnosi e prescripciones dei farmaci.
La sua preoccupazione sul dosaggio provi di rifarla a loro. Li daranno ascolto.
Cordialmente
Buon giorno.
La ringrazio per il contatto .
Le consiglio di rivolgersi , al medico che le ha consigliato i farmaci , per I dolori muscolari e ossei.
Cordiali saluti
Salve,
Le consiglio di consultare il Suo Medico per il dosaggio farmacologico.
Cordiali Saluti.
Dr. Hilbrat Alberto
Buongiorno, le consiglio di contattare il suo medico di base per il dosaggio dei farmaci oppure al medico che glieli ha prescritto. Buona giornata, Isabella Quadrino
Buongiorno, purtroppo non sono medico e non è di mia competenza. Le consiglio di sentire che le ha prescritto il farmaco. Buona giornata
Salve,
Le consiglio di contattare il medico per il dosaggio farmacologico.
Posso consigliarle per ridurre il problema articolare, di valutare un calo ponderale.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti
Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Anche online
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 100 €