Per dolore muscolare/costale intenso (causato da colpi di tosse da settimane) il medico mi ha prescr
1
risposte
Per dolore muscolare/costale intenso (causato da colpi di tosse da settimane) il medico mi ha prescritto l'assunzione contemporanea di una bustina di Oki e una compressa di Toradol..due volte al giorno mattina e sera. ma non ci sono controindicazioni nell'assumerli insieme? Sin qui avevo assunto Tachipirina 1000, senza alcun beneficio.. e gocce di Padacodina per evitare la tosse. Grazie
Carissimo utente, intanto si possono assumere in momenti diversi. Il problema è se vi è una infezione, per cui occorrerebbe un antibiotico insieme ad un probiotico ( questo preso lontano dall'antibiotico). Inotre evitiamo carboidrati perchè squilibrano il microbioma intestinale, principale attore del sistema immunitario. Auguri:))
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.