Paziente fobica

3 risposte
Buonasera, ho stupidamente trascurato per anni la mia bocca,a causa della mia folle paura del dentista..adesso ho 30 anni e vorrei provare a sistemare la situazione...ho una recessione gengivale e circa un paio di mesi fa mi si sono spezzati due denti...sto cercando un dentista paziente che mi aiuti a risolvere il problema senza farmi sentire a disagio,e leggendo sul sito ho notato che tratta anche pazienti fobici e tecniche micro invasive,giusto? Grazie per l'attenzione
certo, ovviamente quando è possibile, cerchiamo sempre di adottare tecniche microscopiche. se ha piacere venga per una visita, così capiamo il problema
cordialmente
andrea oria

il disagio tra medico e paziente non esiste a prescindere.Nel mio studio curiamo molti ansiosi e anche fobici perche' oltre alle tecniche poco invasive offriamo un servizio di ansiolisi secondo tecniche di analgesia relativa secondo Langa e la sedazione cosciente secondo il metodo del prof.Manani
Si,me ne posso occupare io.Visite e prev.gratuiti.