paziente con catetere perché vescica neurologica,ossia,tratteneva urina dalle 18-25 ore,messo il cat

3 risposte
paziente con catetere perché vescica neurologica,ossia,tratteneva urina dalle 18-25 ore,messo il catetere bagna il letto ogni volta che ha l'impulso e se prima buttava fuori del sangue ora espelle sostanza simile al pus vischiosa che intorbidisce l'urina e si deposita sul fondo. Meglio toglierlo?
caro utente, l'urina torbida può indicare un infezione in atto e pertanto causare gli spasmi se il paziente non è in grado di urinare spontaneamente il catetere può essere utile, eventualmente invece di quello fisso può essere utilizzato un cateterismo intermittente

accidenti sta sviluppandosi un processo infettivo, eseguire sostituzione del catetere vescicale, lavaggi vescicali con gentalyn fiale e poi optare per una corretta gestione da personale qualificato
Si rivolga al più presto al Collega Urologo che la segue poiché è necessario sicuramente effettuare un'adeguata terapia di copertura antibiotica.