Parliamo di protesi inferiore che fare se le due linguette mi scusi se le chiamo così fanno male e l

6 risposte
Parliamo di protesi inferiore che fare se le due linguette mi scusi se le chiamo così fanno male e la lingua è come se fosse stretta in mezzo facendo anche degli arrossamenti ai bordi?
Salve. non capisco cosa intende con linguette. Avrei bisogno di visitarla per capire e poi risolvere il problema. Sono a milano. In caso disponibile anche con videoconsulto.
Grazie
AS

Si va dal dentista che provvederà a ritoccare le parti interessate.
Sicuramente va controllata..se la protesi è stata realizzata da poco chiami subito il collega.
Buongiorno,
Se la protesi è nuova deve tornare dal suo dentista per i ritocchi del caso
Se è da molto tempo che lei ne è in possesso può essere che il suo osso si sia ritirato e non vi sia più coincidenza tra le sue gengive e la protesi, quindi quest’ultima deve essere ribadita
Dott Martinengo Roberto
Bisogna farsi visitare, non si può dire nulla senza vederla.
Deve sottoporsi a visita, se la protesi non è congrua può essere ritoccata, se vuole io sto a Napoli