Otturazione per carie MilanoBuonasera verso dicembre

Otturazione per carie (Milano) Buonasera verso dicembre ho iniziato ad avere problemi al premolare superiore destro, una carie,,speravo resistesse fino a marzo perchè sono molto preso per lavoro e non potevo prendermi dei giorni,ma purtroppo questa sera a cena è successo un disastro,mentre cenavo si è staccato uno spicchio di dente delle dimensioni di circa 1/4 del totale e controllando con la lingua ho la sensazione che il dente sia vuoto,premetto che tranne i primissimi giorni non ho mai avuto dolore

7 risposte


Se vuole l'aspetto lunedi per una visita gratuita in cui potrò farle il preventivo dopo la diagnosi. Buona domenica e mastichi dall'altra parte....

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno! Buona giornata!


Buongiorno, bisogna valutare con una visita accurata con telecamera intraorale come si è fratturato il dente. Se si è fratturato a livello coronale è recuperabile, se invece si è fratturato a livello della radice purtroppo la frattura avrebbe danneggiato il dente in maniera irrecuperabile. La aspetto per un esame approfondito. Siamo aperti fino a sera per i lavoratori durante la settimana. Cordiali saluti.


La invito presso il mio studio per eseguire (se necessaria) una radiografia panoramica per lei gratuita e senza impegno. In questo modo potrò valutare la gravità del problema e fare una piano di terapia e meglio consigliarla. I nostri prezzi sono molto vantaggiosi, ma la qualità è sempre al primo posto. Infatti utilizzo solo impianti italiani e protesi certificata di laboratori italiani. Tutte le otturazioni e le devitalizzazioni che facciamo, sono eseguite con la protezione della diga. Per conoscere come lavoro e cosa dicono di noi i nostri pazienti, le consiglio di leggere alcune delle valutazioni sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO.


Buongiorno


Punto primo:la carie non fa sconti...prosegue la sua azione di distruzione,imperterrita,fregandosene del Tuo lavoro e dei Tuoi impegni!!! Secondo:se il dente non viene curato rapidamente,la carie distrugge la dentina sotto allo smalto,finché questo non cede poi di schianto,demolendo quote importanti di corona dentale... Terzo:quando il dente non fa più male è perché le tossine batteriche hanno ucciso il nervo/polpa dentale... Terapia:devitalizzazione,radiografie,cura canalare,sigillatura,ricostruzione con perni in fibra di vetro,corona provvisoria,corona in ceramica definitiva...calcoli tra gli 850 ed i 1200 euro... Curato per tempo...direi 150 euro....Forse valeva la pena farsi visitare,no???


Visita ed rx gratuite.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.