otturazione e rimozione

4 risposte
salve dottore. tempo fa avevo devitalizzato un dente molare ed ora si e' spezzato e sono rimasti solo dei piccoli pezzetti .. volevo sapere il costo per toglierlo e inoltre ho una caria non tanto profonda ma il buco formato fa male se entra del cibo.. grazie mille
per una estrazione di dente complessa il costo è 150 euro
per la carie se 1grado 70.00- 2gr.80.00 e se 3zo grado 90,00
cmq devo visitarla ( gratuitamente) e valutare se il dente è recuperabile con una otturazione semplice o necessita di cura canalare in caso si sia infettato l'interno .
se dovesse venire a visita porti con se copia di questo messaggio .
Grazie per l'attenzione :)

allora caro/a estrazione radicolare dei frammenti rimasti € 50 mentre per la carie se si tratta di una semplice otturazione € 40.
Per qualsiasi domanda o per appuntamento ci contatti esclusivamente al 339-3348709.
Buonaserata
Il costo dell'estrazione è di 70 euro e di una cura semplice 120,00.
Prenoti una visita e prev., gratuiti.