Ortodonzia linguale senza attacchi a Roma Buonasera, ho 32 anni e sono interessata alla tecnica l

10 risposte
Ortodonzia linguale senza attacchi a Roma

Buonasera, ho 32 anni e sono interessata alla tecnica linguale senza attacchi. E' da tempo che vorrei riallineare i denti ma mi hanno sempre bloccato problemi di natura estetica (ho portato da adolescente per anni l'apparecchio quindi so bene cosa significa). Sono per lavoro sempre a contatto con la gente quindi vorrei minimizzare l'attenzione sui miei denti.

Sono alla ricerca di uno studio a ROMA specializzato in questa tecnica e se possibile sapere la fascia di prezzo del trattamento.
Grazie mille
Ribadisco che la tecnica da utilizzare la stabilisce SEMPRE lo specialista e non il paziente.

Io nel mio studio attuo da anni la tecnica delle mascherine trasparenti, invisibili. Mentre l'ortodonzia linguale è molto fastidiosa per la lingua e per la fonazione, con le mascherine non c'è nessuna alterazione della pronuncia. Pensi che pesano 2 grammi e sono veramente invisibili. Io stesso le ho usate , sia per me sia per i miei figli. Per il prezzo non posso dire senza la visita, perchè dipende dal n. di mascherine. Visite e prev. sono gratuiti, ed è possibile pagare a rate. Se vuole mi contatti.
Salve,si fidi sicuramente attualmente la tecnica ortodontica più consigliata specie negli adulti è quella delle mascherine invisibili..abbiamo risolto tantissimi casi..sono praticamente invisibili,leggere,e le può togliere per mangiare permettendole di pulire i denti alla perfezione.
Per il preventivo però è necessario visitarla in quanto il costo varia in base al numero di mascherine necessarie..abbiamo sull'ortodonzia prezzi convenienti..acconto iniziale e poi piccole rate mensili che decideremo insieme.
Comunque risultato garantito e facile da ottenere,per qualsiasi info o appuntamento ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito oppure ci scriva su wa quando vuole.
Buonaserata
Buongiorno,
all'interno del nostro studio vengono utilizzata tutte le tecniche di ortodonzia,tra cui quella linguale. Naturalmente l'ortodonzista, dopo aver effettuato un'accurata visita preliminare, deciderà quale tecnica adottare anche a seconda delle necessità del paziente. Se vuole possiamo fissare un primo appuntamento, così da stilare un piano di trattamento idoneo alle sue necessità.
Cordiali saluti.
Buongiorno nel mio studio utilizzo tutte le tecniche ortodontiche tra cui anche quella linguale con o senza attacchi. Per una visita gratuita nella quale potrà avere un preventivo può prendere un appuntamento. Buona giornata
in merito alla sua domanda le consiglio prima di leggere il seguente articolo. L'ortodonzia linguale con atticchi customizzati che eseguiamo nel mio studio è efficace e risolutiva in tutte le condizioni. Quella senza attacchi ha un campo di intevento molto limitato e relegato solo a recidive o piccoli riaggiustamenti .
La linguale tipo " Incognito" ha un costo doppio rispetto alla tradizionale .

ortodonzialinguale.net/it/ortodonzia-linguale-con-o-senza-attacchi/
Il mio studio è specializzato in varie tecniche ortodontiche tra cui anche questa . Non le posso dare una fascia di prezzo prima di averla visitata , comunque la prima visita informativa è gratuita , quindi se vuole può prendere un appuntamento e in quella sede potremo valutare la sua situazione clinica .
Pur essendo molto efficace l'ortodonzia linguale è molto fastidiosa per la lingua da essere molte volte non tollerata dal paziente. Da diversi anni sono invece in uso le mascherine trasparenti con tecnica INVISALING che risolvono quasi tutti i casi ed hanno un ottima estetica essendo praticamente invisibili.
Esistono tanti apparecchi invisibili con diverse indicazioni. L'ortodonzia fissa linguale è ormai molto comoda e discreta; gli attacchini montati al lato interno dei denti, sono miniaturizzati e dopo poche settimane la lingua si abitua e non si sentono più. Ci sono pazienti che si sono sposati o insegnanti di lingue che fanno lezioni di pronuncia con l'apparecchiatura linguale montata! L'ortodonzia linguale senza attacchi è un particolare tipo di Ortodonzia consigliata per spostamenti limitati
Non posso aiutarla, mi trovo a Napoli comunque mi sento di dirle che oggi esistono attacchi in cristallo di zaffiro altamente estetici sicuramente meno fastidiosi degli attacchi linguali