Operato mel marzo 2019 di asportazione nasofenoidale per macroadenoma ipofisario,in terapia con Euti
2
risposte
Operato mel marzo 2019 di asportazione nasofenoidale per macroadenoma ipofisario,in terapia con Eutirox.Il medico dell'ufficio patenti dell'AUSL ha lasciato in sospeso il mio rinnovo patente(di 5 anni) dicendo che deve informarsi se devo rivolgermi alla commissione patenti.C'è il rischio che io debba passare attraverso la suddetta commissione per il rinnovo?
Si faccia seguire da un medico curante
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, sarebbe opportuno un primo passaggio in Commissione Medica Locale patenti per il rinnovo dopo l'intervento in modo che possa essere valutato bene il caso e l'eventuale idoneità alla guida con la normale scadenza di legge. La valutazione in commissione non implica che in futuro non potrà sottoporsi a rinnovo dal cosiddetto medico "monocratico".
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.