Oltre ad abbassare il ritmo cardiaco si abbassa anche la pressione minima fino a 45 e ho una sensazi

1 risposte
Oltre ad abbassare il ritmo cardiaco si abbassa anche la pressione minima fino a 45 e ho una sensazione generale di malessere. È normale? Ho subito un intervento di ablazione 4 mesi fa e ho appena interrotto l'anticoagulante
Dott.ssa Marzia Cottini
Cardiochirurgo
Milano
Buonasera
Se dopo l’ablazione tende ad essere ipoteso e sensazione di malessere le consiglio una rivalutazione presso lo specialista di fiducia.
È troppo generico e superficiale darle una valutazione scritta di un quadro clinico come il suo.
Saluti
MC

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.