Oggi ho pagato:build-up. €200 più intarso in composito € 450. Le pare corretto? Grazie

5 risposte
Oggi ho pagato:build-up. €200 più intarso in composito € 450. Le pare corretto? Grazie
Più che dare un parere di correttezza ( ricordo che siamo liberi professionisti...) posso dirle che da me la ric. in composito costa € 150 e l'intarsio in composito € 350.

Buongiorno,liberi professionisti e mercato libero..non esiste un tariffario unico.
Nel nostro studio ricostruzione € 120 ed intarsio € 320.
Siamo nella fascia medio-alta di costi. Ma la domanda è questa: preferisce avere una cosa BEN FATTA che le dura a lungo che ha pagato 650 euro, o una cosa mal fatta che le dura pochi anni lasciandole un dente devastato che ha pagato la metà? E' sicuro che le occorra una risposta nostra?
Avrebbe potuto preoccuparsi se avesse pagato troppo poco "chi più paga, meno paga" recita un proverbio.... Bisogna diffidare dei prezzi low cost, in campo odontoiatrico i prodotti di qualità hanno prezzi alti così come la professionalità... Se le viene proposta una parcella troppo bassa o i materiali non sono all altezza o il professionista è alle prime esperienze... Risultato finale sarà scadente...
sono due prestazioni che completano la realizzazione di un intarsio , oggi sono un po' strategie di marketing corrette o scorrette solo la coscienza del professionista lo decide ,sul prezzo, invece ,solo il risultato finale che non posso giudicare potrebbe giustificare o meno il range.