oggi ho fumato per l’ultima volta.ho delle chiazze nere piccole sotto i denti,le mole,è fumo o altro
oggi ho fumato per l’ultima volta.ho delle chiazze nere piccole sotto i denti,le mole,è fumo o altro?perchè non mi fa male e il 10 gennaio ho la visita dal dentista.
5 risposte
Gentile paziente, da come lei riferisce, potrebbe essere dovuto al fumo, però sarebbe meglio visitarla per capire meglio di cosa si posa trattare. Le auguro buone feste natalizie, rimaniamo a sua completa disposizione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera , non è possibile essere preciso se non la posso visitare. Se non ha dolore aspetti pure quando il suo medico la visiterà. Buon Natale Vaja Dr Fabio
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




