Oggi ho fatto la prima volta il sierologico ma non ho capito i valori qualcuno mi potrebbe spiegare

1 risposte
Oggi ho fatto la prima volta il sierologico ma non ho capito i valori qualcuno mi potrebbe spiegare grazie.
metodica: chemiluminescenza a cattura di microparticelle (CMIA)-ARCHITECT iSystem ABBOTT
Anticorpi IgG anti SARS-CoV-2 0,0 S/CO < 1,4
Chemiluminescenza
Anticorpi IgM anti SARS-CoV-2 0,0 S/CO < 1,0
Dott. Christian Raddato
Medico di medicina generale, Medico certificatore, Covid test
Paderno Dugnano
Buongiorno,
dai valori che ha indicato sia le IgG che le IgM sono negative, ciò significa che non ha sviluppato anticorpi nei confronti di SARS-CoV-2, e che quindi non è venuto a contatto col virus (escluso il periodo finestra, che solitamente è compreso negli ultimi 30 gg).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.