Oggi è lunedì, venerdì ho ricevuto una pallonata nell'occhio destro mentre stavo in porta. Ho provat
1
risposte
Oggi è lunedì, venerdì ho ricevuto una pallonata nell'occhio destro mentre stavo in porta. Ho provato ovviamente dolore e l'occhio ha iniziato a lacrimare molto. Dopo qualche minuto è passato tutto, ero solamente un po' stordito ma la vista era apposto, c'era solamente un po' di rossore che è svanito anch'esso dopo mezz'ora. Nei giorni seguenti provavo solo un leggero fastidio quando ruotavo troppo il bulbo, ma qualcosa di praticamente impercettibile. Oggi mi sono svegliato con la febbre e gli occhi rossi e leggermente doloranti, soprattutto il destro. C'è una relazione tra i due eventi o posso stare tranquillo? (Niente strabismo, palpebre non gonfie e la vista è rimasta la stessa)
Buongiorno, dai dati comunicati non sembra esserci correlazione tra gli eventi, soprattutto in merito allo stato febbrile. tenga monitorata la visione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.