Oggi dopo anni di fare esami vari specialisti che mi hanno visitato ognuno dice la sua.Sempre dolori

3 risposte
Oggi dopo anni di fare esami vari specialisti che mi hanno visitato ognuno dice la sua.Sempre dolori al fianco ultima costa interiore la terapista del dolore mi fa fare una tac in sede chirurgica dove ho tolto un lipoma che a parere loro era questo che faceva male.La tac evidenzia una frattura alla 12 pur darsi che il dolore s'irradia alle coste anteriore perché la schiena non mi fa male.Insomma sono disperata anche perché questo dolore non passa.Grazie se mi potete rispondere in attesa della terapista del dolore.
Dr. Michele De Luca
Terapista del dolore, Anestesista
Scafati
Potrebbe essere un dolore neuropatico del nervo intercostale. Oltre alla clinica (tipo di dolore e sensibilita), si potrebbe fare un blocco anestetico del nervo interessato.
Fatta la diagnosi si intraprende il percorso terapeutico più appropriato

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Prof. Riccardo Rinaldi
Terapista del dolore, Agopuntore, Posturologo
Roma
gentile Signora bisognerebbe capire se la frattura evidenziata è recente o di vecchia data per capire le cause del dolore.
Dott. Cristiano Piangatelli
Terapista del dolore, Anestesista
Ancona
Buonasera correttamente si rivolga ad un terapista del dolore considerando che da come riferisce il dolore potrebbe essere ricondotto alla frattura costale che nella maggior parte dei casi richiede solo una valutazione nel tempo ed assunzioen di analgesici e fans al bisogno secondo quelle che sono le possibili comorbilità

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.