Non so come risolvere questo problema, da quasi un anno ho molto dolore alle gambe, all'anca sinistr

1 risposte
Non so come risolvere questo problema, da quasi un anno ho molto dolore alle gambe, all'anca sinistra e al piede destro. Ho fatto radiografie, moc e consultato fisiatra, osteopata, neurologo, ma nulla! Alcuni giorni, come oggi, non riesco proprio a camminare. La mia qualità di vita è pessima! A maggio 2021 jo fatto radioterapia e chemioterapia per K al rettosigma, poi due interventi di resezione k e isterectomia. Ho uno stent ureterale e il rene destro un po' sofferente con la probabilità che mi verrà tolto. Cosa posso fare per i miei dolori? Non ce la faccio più. Ho 51 anni.
Buon pomeriggio e grazie della sua domanda. Come può capire non è facile fare supposizioni semplicemente da uno scritto, sebbene dettagliato. Sicuramente l’equipe medica che la sta seguendo saprà aiutarla. Purtroppo senza una valutazione clinica in presenza non posso esserle di aiuto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.