Non so bene come funziona il forum quindi riscrivo la prima parte:Avrei una domanda da fare. Ho un r

Non so bene come funziona il forum quindi riscrivo la prima parte:Avrei una domanda da fare. Ho un ritardo di 5 giorni del ciclo. Ho fatto 4 test di gravidanza e sono tutti negativi. Ho fatto anche la beta ed è risultata negativa. Cosa può causare un mancato ciclo? Sto però anche facendo tanta pipì. Non so davvero cosa pensare e mi sto preoccupando molto.

1 risposta


Effettuare una ecografia transvaginale

Dr. Simone Chetta

Dr. Simone Chetta

ginecologo

Gravina di Catania

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.