Non riesce a memorizzare problemi di apprendimento storpia le parole... sempre nervoso.
1
risposte
Ciao Paola sono nadia mamma di valentino io abito sopra il tuo ufficio vedi che coincidenza cercavo un sito per determinare quali siano i sintomi anzi di preciso cosa è la dislessia , ho trovato te sul sito... mio figlio ha problemi di apprendimento, a scuola va male non riesce a ricordare, studia ma quando arriva a scuola ha come un blocco e da qualche giorno mi dice che alcune parole non riesce a pronunciarle bene, ha anche tanti altri problemi.
Credi che sia dislessia? Vorrei fargi fare una seduta ma appena glielo propongo si arrabbia, cosa mi consigli?
Credi che sia dislessia? Vorrei fargi fare una seduta ma appena glielo propongo si arrabbia, cosa mi consigli?
Buongiorno Nadia, mi scusi il ritardo nella risposta. Sono a disposizione per una chiacchierata sia con lei da sola che in compagnia di suo figlio in modo da capire se posso esservi di aiuto. Mi chiami pure quando vuole. Grazie
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.