Non ho la cappella a forma di fungo ho 16 anni e tutti c'è l'hanno io no
5
risposte
Non ho la cappella a forma di fungo ho 16 anni e tutti c'è l'hanno io no
Buongiorno giovanotto
Non è una informazione sufficiente dire che il glande non è a forma di fungo, ma se ritieni che si discosti dalla normale anatomia, anche se il pediatra dovrebbe avere nel corso dello sviluppo fatto i dovuti controlli. In ogni caso un controllo medico è consigliato, se non altro per dissipare i tuoi dubbi o timori.
Un saluto
Non è una informazione sufficiente dire che il glande non è a forma di fungo, ma se ritieni che si discosti dalla normale anatomia, anche se il pediatra dovrebbe avere nel corso dello sviluppo fatto i dovuti controlli. In ogni caso un controllo medico è consigliato, se non altro per dissipare i tuoi dubbi o timori.
Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, consiglio una visita medica così da chiarire tutti i tuoi dubbi.
Saluti
Saluti
Difficile darti una risposta da questa postazione senza averti mai visitato. Concordo con i colleghi, una visita medica può chiarire ogni tuo dubbio e tranquillizzarti
Un saluto
Un saluto
Salve,
il pene non ha una grandezza standard, nè una forma stndard. E' opportuno ricordare che il pene aumenta in termini dimensionali fino a circa il ventunesimo anno di età.
Capisco che i ragazzi, in palestra, nello spogliatoio, sotto le docce, si misurino confrontandosi e magari prendendosi in giro.
Ti consiglio di consultare uno specialista.
A tua completa disposizione.
Dott. Aldo Marinacci
il pene non ha una grandezza standard, nè una forma stndard. E' opportuno ricordare che il pene aumenta in termini dimensionali fino a circa il ventunesimo anno di età.
Capisco che i ragazzi, in palestra, nello spogliatoio, sotto le docce, si misurino confrontandosi e magari prendendosi in giro.
Ti consiglio di consultare uno specialista.
A tua completa disposizione.
Dott. Aldo Marinacci
Alla tua età, il confronto con i coetanei è una consuetudine. Da un lato questo è positivo per confermare la tua identità, dall'altro può essere fonte di ansia soprattutto per quegli aspetti che possono essere fonte di vergogna, come quello della sfera sessuale. Ti consiglierei di parlare dei tuoi dubbi con un adulto di riferimento di cui hai fiducia oppure rivolegerti al tuo medico di famiglia che saprà valutare con te la situazione e rassicurarti sulla tua anatomia. Ti sconsiglio fortemente invece di cercare informazioni online, soprattutto sui canali social , chat o blog non professionali. Se avessi bisogno di un confronto, puoi contattarmi per un videoconsulto gratuito
Domande correlate
- Salve ho fatto i raggi x e'stato riscontrato lo sperone calcaneare dato praticando terapia d'onda d'urto sono alla terza seduta con scarsi risultati cosa mi consiglia?
- Salve, ho 16 anni, i miei amici di solito scherzosamente si tirano dei colpi sui testicoli tra di loro, lo fanno frequentementdandosi magari non colpi violentissimi ma comunque dolorosi. La mia domanda non è che col passare del tempo si possano avere qualche problema testicolare visto la frequenza…
- Salve ho fatto i raggi x e'stato riscontrato lo sperone calcaneare dato praticando terapia d'onda d'urto sono alla terza seduta con scarsi risultati cosa mi consiglia?
- salve, sono in stato di gravidanza,ho appena eseguito test toxoplasmosi con Elsa+elisa i valori riscontrati sono IgG <5 val.riferimento non immune <8 e IgM 0.07 n egativo <0.55 Posso ritenere di non avere la toxoplasmosi? Grazie
- Egregi Dottori, pur consapevole dei limiti del mezzo online, scrivo per un parere sulla situazione gastroenterologica che da due anni mi crea disagi e ansia. Per completezza di anamnesi, nel 2009 sono stato operato: tiroidectomia totale per K tiroideo papillifero T2 incapsulato, senza interessamento…
- Buongiorno chiedo informazioni per un post operatorio. Risonanza magnetica con risultato di un tessuto fibrocicatriziale lungo percorso chirurgico parasagittale para Spinoso a sinistra in corrispondenza della mini laminectomia Ove anteriormente si rileva una piccola area emisferoide di13 mm.…
- salve,sono in stato di gravidanza. ho appena ritirato l'esito del toxotest con metodo elfa+elisa IgG risultato <5 val.riferimento non immune <8, dubbio 8-12, immune >12 Igm risultato 0.07 val.riferimento negativo 0.55, dubbio 0.55-0.65, positivo > 0.65 Posso ritenere di non avere la toxoplasmosi?
- Esistono tumori all'ovaio non visibili all'ecografia transvaginale?
- Egregi Dottori, pur consapevole dei limiti del mezzo online, scrivo per un parere sulla situazione gastroenterologica che da due anni mi crea disagi e ansia. Per completezza di anamnesi, nel 2009 sono stato operato: tiroidectomia totale per K tiroideo papillifero T2 incapsulato, senza interessamento…
- Dopo le ultime analisi ho riscontrato un emoglobina glicosilata HBA1c del valore di 6.8 e un HABA1c - IFCC 52 mi date un consiglio cosa fare
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.