nodulo solido tenuemente ipoecogeno con margini netti e regolari di 6mm al 3medio lobo prostata..e u
1
risposte
nodulo solido tenuemente ipoecogeno con margini netti e regolari di 6mm al 3medio lobo prostata..e un nodulo benigno o maligno ?
Purtroppo con la sola ecogrfia, molto spesso non è possibile determinare le caratteristiche di una lesione. L'esame più adatto nella valutazione delle lesioni prostatiche è la risonanza multiparamentrica della prostata. Pertanto le consiglio una consulenza urologica per una corretta valutazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.